Grazie Tommaso

Pubblicato: dicembre 8, 2011 in Morso della Tarantola

Grazie Tommaso del tuo fantastico articolo sul podismo come forma di ricretinimento post-senile. Da quando l’ho fatto leggere a mia moglie, la mia vita è completamente cambiata. Se prima ogni volta che la domenica mattina uscivo era una tragedia, adesso mi guarda con occhio compassionevole e mi lascia andare volentieri. Ed i discorsi con le sue amiche, prima: “Non fa che perdere tempo a correre”; adesso: “E’ rincretinito per la corsa, povero caro, meno male così non spende i soldi per le moto e non va dietro le venticinquenni” .”Tu si che sei fortunata, il mio ha voluto comprare la moto a tutti i costi”.
Grazie Tommaso. Adesso la domenica mattina posso inforcare la mia Honda Shadow 750 (comprata senza dire nulla a mia moglie) e correre rombando per le strade del comasco senza patemi e sensi di colpa. Al rientro basta solamente essere molto rapido a riempire la lavatrice.
Se posso Tommaso, per il prossimo articolo vorrei suggerirti come forma di rincretinimento senile il poker il sabato sera con gli amici con spaghettata a mezzanotte prima dell’ultimo giro.
Quanto a te ed al tuo rincretinimento, caro Tommaso, non ti devi preoccupare. Tu peggio di così non potrai mai diventare. Come si può dedurre dal tuo blog, sei il tipico italiano che passa dalla televisione al computer, dal computer all’ipad, dall’ipad alla televisione: insomma sei rincretinito al naturale.

PS Caro Tommaso come vedi non è complicato scrivere con sottile ironia. Complicato è preparare una maratona, e correrla. Provare per credere. Con affetto.

Lascia un commento